MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni verranno aperte il giorno 25 luglio 2022 alle ore 10:00 e chiuderanno il 20 ottobre alle ore 22:00 o al raggiungimento di n.300 iscritti e potranno essere effettuate unicamente online dal sito www.endu.net con pagamento della quota di iscrizione tramite Carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario.o.

Queste le quote di iscrizione:

dal 25 luglio al 15 Ottobre € 25,00
€ 20,00 per gli atleti tesserati Fisky

Per i non tesserati Fisky può essree sottoscritta una tessera Fisky giornaliera al costo di 5 euro.

 

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo a seguito del buon fine del pagamento della quota.
All’atto dell’iscrizione dovrà essere allegato certificato medico agonistico di tipo B, rilasciato da un centro di medicina dello sport e valido alla data della gara per le seguenti attività sportive:

  • Atletica leggera
  • Skyrunning
  • Sci di fondo
  • Sci Alpinismo
  • Triathlon
  • Arrampicata Sportiva

La quota di di iscrizione alla manifestazione dà diritto al pettorale, al pacco gara, ai ristori lungo il percorso, ai buoni pasto al termine della competizione.

La quota di iscrizione NON VERRA’ RIMBORSATA PER NESSUN MOTIVO, anche in caso di annullamento della gara. La sostituzione di un concorrente già iscritto sarà possibile solo attraverso il sito www.endu.net, fino a 10 giorni prima della gara. Oltre tale termine non sarà più possibile operare sostituzioni

RITIRO PETTORALE

Il ritiro pettorale è previsto presso apposita area predisposta presso Palazzetto delo Sport – Via Lazzaretto 8 – Bellagio

INFO GARA

Comitato Organizzatore BELLAGIOSKYTEAM – segreteria@bellagioskyteam.itmodulo di contatto in questo sito

I contenuti presenti in questa pagina potrebbero variare per adeguamento a normative legislative volta al contenimento della pandemia da Covid-19, emanate successivamente all’aggiornamento del sito.